CONDIZIONI GENERALI DI PARTECIPAZIONE

  1. Per partecipare alla manifestazione è indispensabile associarsi all' ASDAC TARANTO DANZA attraverso il modulo che vi verrà inviato dopo aver effettuato la registrazione in basso
  2. Le iscrizioni sono aperte fino al 20 agosto, i costi pubblicati sono validi per le iscrizioni effettuate entro il 20 luglio. Oltre tale dada i costi saranno maggiorati del 20%:
  3. Il saldo dovrà essere versato il giorno di arrivo (no pagamenti con carte di credito).
  4. L'acconto e il saldo non saranno restituiti in caso di mancata partecipazione o ritiro, né potranno essere ceduti o cumulati con altra persona.
  5. L'associazione ASDAC TARANTO DANZA declina ogni responsabilità in caso di furti o danni causati alle persone o alle loro cose causati o subiti da tutti, stagisti ed uditori, sia durante le lezioni che durante le altre attività, esonerata da qualsiasi responsabilità civile e penale inerente e conseguente alla partecipazione alla manifestazione, e sollevata da ogni responsabilità relativa all'idoneità fisica di tutti i partecipanti e da eventuali infortuni.
  6. L'insegnante ha la facoltà di indirizzare lo stagista al livello di studio più idoneo alle sue capacità.
  7. L'organizzazione si riserva il diritto di apportare modifiche al programma, che saranno rese note tramite sito web ww.tarantodanza.it

Per iscrizione e prenotazione alloggio iscriviti procedi alla tua registrazione e riceverai il tuo preventivo

 e i dati bancari per versare il tuo acconto di conferma.