CONDIZIONI GENERALI DI PARTECIPAZIONE

  1. Per fare richiesta  di partecipazione è indispensabile effettuare una richiesta  utilizzando il form online  oppure la scheda cartacea ed è obbligatorio accettare le condizioni generali di partecipazione e l’intero programma pubblicato su questo sito web.
  2. Per partecipare alla manifestazione sarà indispensabile associarsi all'ASDAC TARANTO DANZA,
    l’iscrizione avverrà il giorno di accoglienza-arrivo, versando la quota associativa e la quota di
    partecipazione ai workshops . Per i minorenni, la richiesta di prenotazione e la richiesta associativa
    dovrà essere vistata da un genitore o tutore. 
  3. Il versamento dell’acconto implica l’accettazione del presente regolamento.
  4. La prenotazione è valida dal momento in cui si effettua il versamento entro i termini indicati nella mail ricevuta in risposta alla richiesta di partecipazione inviata. Oltre la data indicata, se non si è effettuato il
    versamento di acconto, la pre-iscrizione decade e dovrà essere compilato un nuovo Form.
  5. In caso di mancata partecipazione per cause NON imputabili all’organizzazione, lo stagista avrà diritto ad un rimborso dell’importo versato pari al: 100% per rinunce entro 30 giorni (25 luglio) dall’evento
    50% per rinunce entro 20 giorni (7 agosto) dall’evento - nessun rimborso oltre questo termine. In
    questo caso lo stagista rinunciante potrà farsi sostituire da altra persona fino a 3 giorni prima
    dell’evento, ma non potrà cumulare l’importo versato con altra persona già registrata.
  6. In caso di partecipante minorenne, l'accompagnatore responsabile è la persona indicata nel form di registrazione e nel suddetto preventivo.
  7. L’Organizzazione si riserva la facoltà di riprendere, registrare, trasmettere sui canali video e social, in parte o interamente le prestazioni rese dagli iscritti all’ evento in oggetto. Il partecipante autorizza e acconsente a titolo gratuito, senza limiti di tempo, di mezzi e di ripetizioni, anche ai sensi degli artt.10 e 320 C.C. e degli artt. 96 e 97 L.633/41 a la ripresa, la realizzazione, l’uso, la riproduzione, la pubblicazione nonché la diffusione delle immagini fotografiche della propria persona (ovvero del soggetto per il quale si esercita l’inerente potestà) e/o delle riprese audio e/o video relative alla propria persona (ovvero del soggetto per il quale si esercita l’inerente potestà) raccolte nell’ambito dell’evento TD ITALY TARANTO DANZA dalla ASD organizzatrice e/o per essa dai fotografi o tecnici e comunque dai soggetti dalla stessa a tal fine specificamente incaricati.